Per maggiori informazioni clicca qui oppure continua a navigare.
CONTINUAPurple Network è una digital agency, con due sedi principali, a Milano e Pescara ma un network di professionisti attivi da tutta Italia. Nata nel 2011 con lo scopo di colmare il gap esistente tra creatività e tecnologia supportando le agenzie creative, oggi Purple Network è una realtà consolidata, che ogni giorno lavora su progetti che abbracciano ogni parte del mondo digitale. Lavoriamo ogni giorno a stretto contatto con le più importanti agenzie creative del panorama italiano e direttamente con brand internazionali.
Anche se siamo cresciuti anno dopo anno, rimaniamo degli esteti del codice, orientati alla costruzione di codici modulari, prodotti sicuri e riutilizzabili con metodologia Agile e un team di Project Manager a supporto e coordinamento dei progetti.
Da oggi siamo alla ricerca di un Backend Developer da inserire nel nostro team di Pescara.
Cosa farai:
Ogni giorno lavorerai a stretto contatto con professionisti con i quali interfacciarsi e confrontarsi, per continuare a migliorare il metodo Purple e la tua professionalità. Lavorerai su nuovi prodotti digitali, contribuirai allo sviluppo di software Open Source e sarai chiamato a partecipare in maniera attiva anche a trovare le migliori soluzioni da proporre ai clienti. Usufruirai di un budget annuale per la tua formazione professionale, così come ogni venerdì pomeriggio dedicato alla formazione, quando le macchine si fermano ma noi continuiamo a studiare. L’impegno richiesto è full time in sede a Pescara, con e inquadramento commisurato all’esperienza effettiva.
Sei la persona che cerchiamo se:
Il compenso e l'inquadramento verranno valutati in base all'esperienza del candidato.
Lavorerai a stretto contatto con professionisti dai quali imparerai ogni giorno
Retribuzione e contratto valutati e commisurati all’effettiva esperienza
Bonus annuale formazione
Sei un Dev, un Art o un PM? Lavora con noi, il nostro Network è sempre aperto a talenti, anticonformisti, persone pronte all'ignoto, i geni. Siamo sempre in ascolto!